online booking hotel piccadilly
Booking
online booking hotel piccadilly
 

Convenzioni

KART-OK
Jesolo-OK ed i suoi Hotel, dopo il grande successo della prima edizione del 2013, hanno deciso di tornare ad organizzare un evento imperdibile.
Dal mare color smeraldo alla Pista Azzurra per una vacanza più che completa, tra relax e adrenalina: dai granelli di sabbia che scivolano tra le dita in spiaggia, al brivido della competizione che percorre la schiena sulla griglia di partenza, perché quello che desideriamo di più è regalarvi emozioni e bei ricordi.
E allora…rombo di motori...pronti, VIA!
Piede a tavoletta ed occhi fissi sul tracciato per la gara di karting di Jesolo-OK!
Per i partecipanti, il ritrovo è direttamente alla Pista Azzurra, il circuito che ha ospitato grandi campioni del calibro di Prost, Patrese, Senna, Zanardi, Schumacher, Fisichella, Kubica, Badoer, Hamilton e molti altri!
Dopo un veloce ma accurato briefing per scoprire i segreti dei kart e le regole per concorrere al meglio ed in sicurezza, arriva il momento dell’assegnazione dei bolidi da corsa.
Una volta assegnati i kart sarà per voi il momento di infilarvi nelle tute da corsa e nella mentalità della gara, lasciando tutti i pensieri oltre la visiera del casco integrale: è l’ora delle qualificazioni!
Il miglior tempo totalizzato negli 8 giri di prova cronometrati, infatti, deciderà la vostra posizione in griglia di partenza. Lo start è quindi da fermi, ma negli 8 giri di gara…si vola!
Che vinca il migliore!
Per chi si classificherà al primo, al secondo e al terzo posto, alla fine della gara, ci saranno le meritate premiazioni.
Se non salirete sul podio, però, non disperate! Potrete ritentare in uno dei successivi Kart-OK days che Jesolo-OK organizza con frequenza mensile!
Le date?
3 luglio 2014;
7 agosto 2014;
4 settembre 2014.
Ma affrettatevi: i posti sono limitati!

KAYAK-OK
Volete lasciarvi finalmente alle spalle lo stress ed i pensieri di ogni giorno? Allora non c’è niente di meglio di una fuga dalla civiltà ed un’immersione nella natura.
Nelle giornate del 26 giugno, del 17 luglio e del 21 agosto 2014 Jesolo-OK ed i suoi Hotel ti danno la possibilità di scivolare su un kayak tra i canneti della Laguna dichiarata dall’Unesco patrimonio dell’umanità, e di ammirare tutta la sua meravigliosa fauna fatta di anatre e svassi, fenicotteri e aironi, cormorani e cicogne, anfibi e pesci di ogni specie. Una vera full immersion nel mondo selvatico, insomma, per una giornata lontani dalla confusione ed all’insegna dell’armonia e dello stare insieme.
Se non vedete l’ora di impugnare una pagaia e di lanciarvi in questa avventura nell’affascinante cornice della Laguna, non vi resta che richiedere ad uno dei nostri hotel targati Jesolo-OK di poter partecipare!
Il ritrovo è a Cavallino, dove verrete accolti da una personalità d’eccezione come il due volte campione olimpico Daniele Scarpa che prima di dare il via all’uscita vi impegnerà in un breve momento informativo per illustrarvi le tecniche di base e tutte le regole di sicurezza.
Il percorso prevede due possibilità tra cui scegliere prima della partenza: SOFT e STRONG. La variante SOFT, più corta, consiste in un’uscita di 1h e mezza circa con momento di ristoro finale; l’uscita STRONG, invece, è più lunga e prevede un’ulteriore oretta di pagaiata dopo il momento di ristoro.
Questo per permettere di adattarsi al meglio alle esigenze dei partecipanti: l’uscita è infatti ideale per tutta la famiglia, in quanto l’assenza di correnti, la grande stabilità del kayak e la consegna di un giubbotto di salvataggio ciascuno rendono l’esperienza accessibile anche ai bambini a partire dai 4 anni di età.
Che aspettate? Affrettatevi ad iscrivervi! I posti sono limitati! (max 2 kayak per uscita, per 20 persone cad.)
Jesolo-OK vi consiglia:
Di scegliere un abbigliamento sportivo o comunque poco impegnativo;
Di non portare con voi oggetti di valore che potrebbero andare persi o cadere in acqua;
Di mettere in buste di plastica gli effetti personali che desiderate portare con voi e che rischierebbero di rovinarsi a contatto con l’acqua;
Di munirvi di fotocamere impermeabili. 

PARCHEGGIO AQUILEIA
Il nostro Hotel dispone di un piccolo parcheggio privato riservato agli ospiti e per agevolarne la gestione, potrà venirvi richiesto di lasciare le chiavi dell’auto in Reception. In alternativa, viene offerto un posto auto presso il Parcheggio Aquileia, e con una cauzione di € 20,00, vi verranno rilasciate una tessera espositiva ed una card per entrare ed uscire dal parcheggio convenzionato. Le due tessere dovranno essere restituite al momento del check-out.
In entrambi i casi, il servizio è incluso nel prezzo del vostro soggiorno.

RISTORANTI
Ristoranti Laguna, Nettuno

AQUALANDIA
Prevendita biglietti per il Parco Aqualandia direttamente presso la reception dell’Hotel.

 

Piccadilly hotel 3 stelle jesolo

Hotel Piccadilly
via A. Bafile 381 - 30016 Lido di Jesolo (Venezia) Italia
tel +39.0421.372121 - fax +39.0421.372111
email: info@hotelpiccadilly.com

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato. Ricevi offerte esclusive e news direttamente nella tua email

Convenzioni

convenzioni parcheggi jesolo AQUILEIA PARK
ristoranti convenzionati RISTORANTI LAGUNA, NETTUNO
ristoranti convenzionati JESOLO-OK

Social

facebook gplus twitter